CAMPIONE ITALIANO RANDONNEE' A SQUADRE 2022 e 2023
  I SOCI SCRIVONO

23 gennaio 2005

Probabilmente hanno avuto effetto le critiche mosse dall'avvocato dell'acqua la settimana precedente, infatti ieri alla partenza il numero dei passolentini era consistente: 9.
Il percorso consisteva in: rovellasca-mozzate-malnate-uggiate-olgiate-fino-rovellasca, percorso poco impegnativo di una 70 di chilometri circa.

Perenna: in ottima forma, sempre nel gruppo, non si stacca mai. Conferma che la scelta della commissione tecnica di assegnargli il Passolentino d'oro è stata corretta.
Voto: 8

Cattaneo: come un nobile decaduto viaggia mestamente sempre in coda al gruppo fino a quando si stacca.
Da la colpa del suo basso rendimento ai nuovi materiali..... anche se l'unico materiale nuovo è il salvagente che si porta appresso.
Inguardabile.
Voto: 5-

Oltolini, Guadagnin, Dell'acqua:
Oltolini e Guadagnin tirano il gruppo per i primi 20 km ad una ottima andatura.
Tutti e tre si fermano spesso ad aspettare il Cattaneo in difficoltà, forse per mascherare le loro difficoltà? non credo! Buoni samaritani!!!
Voto: 6,5

Peverelli, Carugo: nella prima parte del percorso seguono il gruppo dalle retrovie ma appena la strada si impenna non ce n'è più per nessuno.
Voto: 8

Galleani, Discacciati: sono i primissimi a scattare sulla salita di malnate, pagano un po di inesperienza! prestazione comunque sopra le righe!!!
Voto: 7


Ps: Siamo in attesa di rivedere in gruppo Jan Alborghetti.